25 Maggio 2024

Lastre di Laminam per facciate esterne, pavimenti e rivestimenti

Infinite possibilità di applicazione delle superfici Laminam. Che si tratti di facciate, rivestimenti e pavimentazioni interni, complementi d’arredo, la cifra stilistica delle nostre lastre e la poliedricità delle loro declinazioni consentiranno di ottenere risultati di grande impatto estetico, connotati allo stesso tempo da un’eleganza senza tempo e da estrema funzionalità e durevolezza.
Superfici architettoniche che definiscono un nuovo canone di bellezza. Nascono dalla natura, raffinata e perfezionata dalla ricerca che Laminam compie sulle singole materie prime. Si lavora con materiali antichi, noti al mondo dell’arte e dell’ingegneria da secoli, ma che abbiamo proiettato nel futuro, senza stancarci mai di innovare formule e processi tecnologici.
Le principali materie utilizzate per la produzione delle nostre superfici sono argille, feldspati e silici. Tutte accuratamente selezionate, tutte di origine certificata. Il primo compito è quello di garantire una composizione omogenea che sia priva di impurità.
form di richiesta informazioni
Preventivo
E' possibile richiedere il preventivo di questo prodotto. Il reparto commerciale valuterà in tempi brevi la vostra richiesta. Per procedere compilare i seguenti campi:

Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
keyboard_arrow_down

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie