Lastre di Laminam per facciate esterne, pavimenti e rivestimenti

14-04-2022 18:41 -

Infinite possibilità di applicazione delle superfici Laminam. Che si tratti di facciate, rivestimenti e pavimentazioni interni, complementi d’arredo, la cifra stilistica delle nostre lastre e la poliedricità delle loro declinazioni consentiranno di ottenere risultati di grande impatto estetico, connotati allo stesso tempo da un’eleganza senza tempo e da estrema funzionalità e durevolezza.
Superfici architettoniche che definiscono un nuovo canone di bellezza. Nascono dalla natura, raffinata e perfezionata dalla ricerca che Laminam compie sulle singole materie prime. Si lavora con materiali antichi, noti al mondo dell’arte e dell’ingegneria da secoli, ma che abbiamo proiettato nel futuro, senza stancarci mai di innovare formule e processi tecnologici.
Le principali materie utilizzate per la produzione delle nostre superfici sono argille, feldspati e silici. Tutte accuratamente selezionate, tutte di origine certificata. Il primo compito è quello di garantire una composizione omogenea che sia priva di impurità.