25 Maggio 2024
percorso: Home > Prodotti > Cucine

Sara cucina classica e raffinata

Sara una cucina classica raffinata che coniuga stile e praticità. L'anta a telaio è in massello di castagno o di frassino laccato decapè, disponibile anche con inserto in vetro decorato per dare movimento e lustro alla composizione. All'impronta senza tempo della tradizione, Sara abbina la propensione a ideare ambienti solidi e funzionali accessoriati in modo pratico e attuale, pensati per soddisfare le esigenze contemporanee. Sara è classicità raffinata con soluzioni pratiche e solide.
Un ambiente funzionale, accessoriato in modo pratico e attuale, caratterizzato dalla calda solidità del legno. Lo stile classico si manifesta con le ante in massello, il luminoso bianco decapè, le mensole con supporti sagomati. La contemporaneità si legge nel piano snack, nell'effetto monolite di top e fianco delle basi, nelle madie ottenute con un utilizzo creativo delle vetrine Factory.
form di richiesta informazioni
Preventivo
E' possibile richiedere il preventivo di questo prodotto. Il reparto commerciale valuterà in tempi brevi la vostra richiesta. Per procedere compilare i seguenti campi:

Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
keyboard_arrow_down

invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy
 obbligatorio
cookie